Nato d'uomo e di macchina - Urania 794

05 agosto 2021 Nato d'uomo e di macchina - Urania 794

Nato d'uomo e di macchina - Urania 794 -

Sinossi romanzo Nato d'uomo e di macchina Urania 794

Sinossi del romanzo Nato d'uomo e di macchina Urania 794
Titolo: Nato d'uomo e di macchina
Autore: Ted White La copertina di Nato d'uomo e di macchina - Urania 794
Titolo originale: Android Avenger
Pubblicazione originale: 1965
Serie:
Data pubblicazione: 29/07/1979
Collana: Urania #794
Editore: Arnoldo Mondadori
Traduttore: Beata Della Frattina
Copertina: Karel Thole
Numero pagine: 152
Isbn:



Tutt'a un tratto mi trovai a muovermi così veloce che gli altri passeggeri scesi con me dal convoglio della metropolitana mi sembravano fermi, inchiodati sulla banchina. In pochi secondi mi trovai in cima alla lunga scala e fuori dalla stazione, lanciato per Fulton Street a 60 km l'ora... Che cosa mi stava accadendo? Quale forza s'era impadronita di me? Il mio corpo svoltò nell'entrata di un palazzo d'uffici e piombò in una stanza dove un uomo era seduto alla tastiera di un computer. L'uomo aveva appena cominciato a girarsi quando un sottile raggio rosso, scaturito da me, lo tagliò in due dalla testa all'addome. Poi il raggio sparì e io restai immobile e annichilito. Finora ero stato Bob Tanner, un normale cittadino... Ma adesso cos'ero: un uomo, o una macchina per uccidere?



Contenuto del volume:

pag. 003 Nato d'uomo e di macchina (Android Avenger, 1965) di Ted White (romanzo breve)
pag. 128 Catfish 2/257 (fumetto)
pag. 130 L'ultima esperienza (The House Sitters, 1977) di Raylyn Moore trad. Lella Cucchi (racconto)
pag. 148 Il laureato 4/230 (fumetto)
pag. 150 Santincielo 8/300 (fumetto)