Il matrimonio alchimistico di Alistair Crompton - Classici Urania 269

01 maggio 2021 Il matrimonio alchimistico di Alistair Crompton - Classici Urania 269

Il matrimonio alchimistico di Alistair Crompton - Classici Urania 269 -

Sinossi romanzo Il matrimonio alchimistico di Alistair Crompton Classici Urania 269

Sinossi del romanzo Il matrimonio alchimistico di Alistair Crompton Classici Urania 269
Titolo: Il matrimonio alchimistico di Alistair Crompton
Autore: Robert Sheckley La copertina di Il matrimonio alchimistico di Alistair Crompton - Classici Urania 269
Titolo originale: Join Now
Pubblicazione originale: 1958
Serie:
Data pubblicazione: 01/08/1999
Collana: I Classici di Urania #269
Editore: Arnoldo Mondadori
Traduttore: Beata Della Frattina
Copertina: Ed Soyka
Numero pagine: 218
Isbn:



"A undici anni, tentai di strangolare una mia amica. Ma non ce l'avevo con lei, anzi, l'amavo. -Schizofrenia acuta- dissero i medici, e mi sottoposero a un intervento radicale: due aspetti della mia personalità vennero installati in altrettanti androidi. Oggi ho trent'anni, e la legge mi autorizza a recuperare le parti di me stesso di cui sono stato amputato. I dottori mi hanno avvertito che rischio la follia o la morte, ma ho deciso ugualmente di andarle a cercare. Tanto, faccio già una vita da folle!"



Contenuto del volume:

pag. 007 Il matrimonio alchimistico di Alistair Crompton (Join Now, 1958) di Robert Sheckley (romanzo)