Tutti i miei algoritmi - Robotica.it 89

17 novembre 2022 Tutti i miei algoritmi - Robotica.it 89

Tutti i miei algoritmi - Robotica.it 89 -

Sinossi racconto Tutti i miei algoritmi Robotica.it 89

Sinossi del racconto Tutti i miei algoritmi Robotica.it 89
Titolo: Tutti i miei algoritmi
Autore: Davide Del Popolo Riolo La copertina di Tutti i miei algoritmi - Robotica.it 89
Titolo originale: Tutti i miei algoritmi
Pubblicazione originale: 2022
Serie:
Data pubblicazione: 15/11/2022
Collana: Robotica.it #89
Editore: Delos Digital
Traduttore:
Copertina: Dante Primoverso
Numero pagine: 22
Isbn: 9788825422306



Iuri è un bravo operaio. La sua linea di produzione è sempre in orario, non è mai stato assente sul lavoro e non ha alcuna sanzione disciplinare. Un giorno il suo capo gli dice che è costretto a licenziarlo perché l’algoritmo Lavoro+ sa cos’è meglio per l’azienda. La vita di Iuri è stravolta, ma il cambiamento improvviso porta una nuova prospettiva sul mondo e sugli affetti. Forse c’è qualcosa di molto più complesso nella scelta dell’IA di licenziarlo.



Contenuto del volume:

pag. 003 Indice
pag. 004 Il libro (presentazione)
pag. 005 L'autore (biografia)
pag. 007 Tutti i miei algoritmi (Tutti i miei algoritmi, 2022) di Davide Del Popolo Riolo (racconto)