Nessun uomo è mio fratello - Odissea Digital Fantascienza 2

22 maggio 2022 Nessun uomo è mio fratello - Odissea Digital Fantascienza 2

Nessun uomo è mio fratello - Odissea Digital Fantascienza 2 -

Sinossi romanzo Nessun uomo è mio fratello Odissea Digital Fantascienza 2

Sinossi del romanzo Nessun uomo è mio fratello Odissea Digital Fantascienza 2
Titolo: Nessun uomo è mio fratello
Autore: Clelia Farris La copertina di Nessun uomo è mio fratello - Odissea Digital Fantascienza 2
Titolo originale: Nessun uomo è mio fratello
Pubblicazione originale: 2009
Serie:
Data pubblicazione: 26/05/2015
Collana: Odissea Digital Fantascienza #2
Editore: Delos Books
Traduttore:
Copertina:
Numero pagine: 173
Isbn: 9788867757824



In un'Indonesia futuristica dove il progresso sembra essere rimasto lontano, un piccolo risicoltore di nome Enki Tath Minh deve affrontare gli squilibri che regolano una società composta da Carnefici e Vittime. Tutti, all'età di dodici anni, vengono a sapere se appartengono all'™una o all'™altra categoria attraverso un segno che si manifesta sul corpo. Segno che, da quel momento, tengono gelosamente nascosto per non svelare il loro segreto. Infatti, ogni Carnefice ha una Vittima a lui predestinata: in caso di omicidio non può essere perseguito dalla legge. Enki è una Vittima. Suo malgrado, pur timoroso dei fantasmi di un passato di sangue e dolore, si troverà a lottare per cambiare una società che altrimenti non può sperare in un futuro migliore.



Contenuto del volume:

pag. 005 Nessun uomo è mio fratello (Nessun uomo è mio fratello, 2009) di Clelia Farris (romanzo)
pag. 172 Postfazioe di Salvatore Proietti