Io sono Helen Driscoll - Classici Urania 288

05 maggio 2021 Io sono Helen Driscoll - Classici Urania 288

Io sono Helen Driscoll - Classici Urania 288 -

Sinossi romanzo Io sono Helen Driscoll Classici Urania 288

Sinossi del romanzo Io sono Helen Driscoll Classici Urania 288
Titolo: Io sono Helen Driscoll
Autore: Richard Matheson La copertina di Io sono Helen Driscoll - Classici Urania 288
Titolo originale: A Stir of Echoes
Pubblicazione originale: 1958
Serie:
Data pubblicazione: 01/03/2001
Collana: I Classici di Urania #288
Editore: Arnoldo Mondadori
Traduttore: Hilia Brinis
Copertina: Paolo Barbieri
Numero pagine: 220
Isbn:



Helen Driscoll erano un nome e un cognome abbastanza comuni per non doversene preoccupare. Ma c'era un'altra parola, un altro concetto che lo faceva impazzire, mettendo a repentaglio tutto ciò che Tom Wallace sapeva dell'universo... La parola era "morta". Helen Driscoll era morta, e come lei le altre creature inspiegabili che era diventato improvvisamnete capace di vedere e sentire. No, non avrebbe mai dovuto sottoporsi all'esperimento: l'ipnotizzatore aveva commesso un errore e gli aveva aperto la mente oltre ogni limite. Ora Tom si chiedeva se un essere umano possa sopravvivere con poteri mentali come i suoi... Poteri che gli permettevano di vedere il passato e il futuro, e persino sentire la voce di Helen Driscoll.



Contenuto del volume:

pag. 007 Introduzione. L'isola dei cavalli e il pianeta delle scimmie di Giuseppe Lippi (introduzione)
pag. 009 Io sono Helen Driscoll (A Stir of Echoes, 1958) di Richard Matheson (romanzo)