Mi chiamo Ben Steward - Cosmo 57

22 febbraio 2021 Mi chiamo Ben Steward - Cosmo 57

Mi chiamo Ben Steward - Cosmo 57 -

Sinossi romanzo Mi chiamo Ben Steward Cosmo 57

Sinossi del romanzo Mi chiamo Ben Steward Cosmo 57
Titolo: Mi chiamo Ben Steward
Autore: Wilson Tucker La copertina di Mi chiamo Ben Steward - Cosmo 57
Titolo originale: The Lincoln Hunters
Pubblicazione originale: 1957
Serie:
Data pubblicazione: 15/08/1960
Collana: I romanzi del Cosmo #57
Editore: Ponzoni
Traduttore: Lidia E. Lax
Copertina: Luigi Garonzi
Numero pagine: 144
Isbn:



Beniamin Steward, quantunque uomo del 26° secolo, sta assistendo al levar del sole sulla prateria che si stende attorno a Bloomington, Illinois, l'alba del 30 Maggio 3856. Steward ha violato una legge di natura. Per la seconda volta sta visitando un luogo ed un tempo diverso dal suo, ed in cui si è già recato senza essersi sottoposto ad una specie di lavaggio del cervello che gli impedisca, con i suoi modi del 26° secolo, di modificare irrimediabilmente la storia.



Contenuto del volume:

pag. 003 Mi chiamo Ben Steward (The Lincoln Hunters, 1957) di Wilson Tucker (romanzo)
pag. 117 Problemi (Asking, 1955) di Margaret Saint Clair (racconto breve)
pag. 123 Duello eterno 5/6 di Manrico Viti (romanzo breve a puntate)
pag. 132 Corriere del 2000 di Marco Paini (rubrica)
pag. 140 Le avventure della scienza (rubrica)
pag. 143 La posta del Cosmo di L'Astronauta (rubrica)