Mio fratello, il cinghiale - Futuro Presente 7

05 novembre 2022 Mio fratello, il cinghiale - Futuro Presente 7

Mio fratello, il cinghiale - Futuro Presente 7 -

Sinossi racconto lungo Mio fratello, il cinghiale Futuro Presente 7

Sinossi del racconto lungo Mio fratello, il cinghiale Futuro Presente 7
Titolo: Mio fratello, il cinghiale
Autore: Lorenzo Iacobellis La copertina di Mio fratello, il cinghiale - Futuro Presente 7
Titolo originale: Mio fratello, il cinghiale
Pubblicazione originale: 2017
Serie:
Data pubblicazione: 14/02/2017
Collana: Futuro Presente #7
Editore: Delos Digital
Traduttore:
Copertina:
Numero pagine: 39
Isbn: 9788825401059



Il mondo moderno presenta delle sfide che tutti siamo chiamati ad affrontare. Nuovi valori, nuovi modi di vivere, aspetti della vita e degli esseri umani che siamo stati abituati a considerare immutabili che diventano incerti, modificabili nei modi più inaspettati. E chi non è pronto deve fare i conti con un sé stesso interiore che grida “questo non va bene”, mentre con la razionalità cerca di abituarsi al contrario. Chi oggi su stupisce di certi eccessi da parte degli animali sui social network scoprirà che il futuro può riservare sviluppi molto più sorprendenti. Un racconto sul filo dell'ironia da un grande veterano della fantascienza italiana. «Iacobellis intreccia con sapienza l’aspetto fantascientifico con quello intimista, e quello sociale.» — Mario Luca Moretti, Andromeda SF



Contenuto del volume:

pag. 003 Indice
pag. 005 Il libro (introduzione)
pag. 006 L'autore (biografia)
pag. 009 Mio fratello, il cinghiale (Mio fratello, il cinghiale, 2017) di Lorenzo Iacobellis (racconto lungo)